giovedì 19 novembre 2015

Zio Effe sul lisis (stato slamico) + modelle curvy

Rimetto nel mio splendido blog l'articolo che facebook ha rimosso.
Je suis STOCAZZO.

Oggi Zioeffe vuole fare capire a voi caproni quello che è accaduto alla società negli ultimi anni senza che ve ne siate accorti. Ho letto che state condannando l'isisis per i stragi e gli ammazzamenti in nome del loro dio cristo fatti in Parigi per poi essere solidali con tutti i connazionali dei morti. Apparte il fatto che secondo me, se un Jean Pierre Mecojòn

JEAM PIERRE! ...un altro revolvèr 


(la pubblicità originale era del Sambitter)

tizio  che abita al diciannovesimo arrondissement è un pezzo di merda, rimane un pezzo di merda anche se al teatro di Barigicentro sommorti i giovani, quindi io sono solidale soprattutto con lui, che se ne sbatte le palle  dei morti e rimane il pezzo di merda che è sempre stato.
Il problema vero del quale manco vi rendete conto (perché a differenza di Zioeffe siete caproni di merda) sono le finte mode che vi hanno e che vi stanno imponendo, che voi caproni (di merda), seguite senza farvi domande, o peggiancora, se ve le fate o sono quelle sbagliate o manco le capite (mortaccivostra).
Vi hanno fatto credere che ora va di moda andare in giro con la barba come il Mullah Omar (quello di Erika e Omàr), coi jeans arrotolati che manco se te s'allaga casa e coi vestiti di tre taglie più larghe.
Ma brutti caproni di merda, ma che cazzo di moda è? Ma da dove pensate siano venuti fuori questi Uippy, questi Whipst, questi würstel?!

Qui sotto tre esempi Pipsters


Ma non lo capite che sono indicazioni imposte dall'Islam dell Inxs (Sarebbe stato islamico di Siria ecc) che ha foraggiato le case di moda che producono scarpe di prestigio per coprire i loro uomini?!?
Ma non vi rendete conto che state a uscì de casa vestiti da terroristi!? Che dico, se anche fosse, almeno abbiate l'onestà di iscrivervici, ai terroristi.
Ma brutti stronzi caproni di merda, prima seguite le mode imposte dai froci, ora dai Isis ma voi proprio non capite un cazzo??
Ma non riuscite a capire che state facendo il loro gioco? Che siete il loro mezzo per raggiungere il loro scopo?!
Inutile che postate foto di arabbi pupazziammolla colla molla ammerigana e la mano che la carica ebbrea, che vi scandalizzate chiedendo la stimmatizzazzione da parte degl'islamici moderati se poi vi fate appioppare cinture fluo, voi col giallo evidenziatore o il verde acido ci abbinate le naic (frogi) loro ci collegano i fili.




(esempi di necessaire del terrorista incendiario pesante)

Brutti pezzi di (caproni) di (merda), sapete che vi dico...che voi siete tutti dell'Issis e di conseguenza prima eravate tutti froci.
Ancora che non capite che l'unico esempio da seguire è Zioeffe, ma che cazzo ce vole a capirlo.
Ora mi sono stufato di stare a spiegare le cose a voi, che tanto comunque continuerete a non capire un cazzo, e st'altranno seguirete la moda dettata dagli asfaltisti, e quello dopo la moda dettata dagli onanisti e quello dopo ancora la moda dettata dai termosifoni.

Ma fottetevi tutti, che io sono Zioeffe.

Secondo argomento:

Niente, io volevo dire che adesso dicono che vanno di moda le modelle curvy.
Però io dico, curvy vuol dire che hai un bel culo morbido e le zinne prosperose, un po' de panzetta di Venere e le gambottine, no quella roba là di chi si mette la foto che "Orco cazzo, non sono grassa, sono curvy, e quest'hanno vado pure di moda.

No, non vai di moda.
No, non sei curvy, sei una cicciona.
Non somigli a una modella, no, somigli a un cazzo di capodoglio.
Quindi, per essere più chiari, sei molto più vicino a una megattera che a Gisele Boundsen, 
E ringraziate che ho messo già troppe foto sennò sto post era un florilegio di sexy canotti.

Allora per me va anche bene, ho scopato molto di peggio in vita mia, però diciamoci che quest'anno vanno di moda le megattere, e per me non ci sta problema.

14 commenti:

  1. Zio Effe tu sei curvy?
    Abbasso la censura.

    RispondiElimina
  2. Io dico che se sei curvy vuol dire che hai da mangiare a casa quindi non sei una pezzente. Anche se esageri, comunque non sei una pezzente come la gente magra di fame. viva il grasso ostentato. magari con qualche peletto pure

    RispondiElimina
  3. PATTON - IL VECCHIO SANGUE E BUDELLA21 novembre 2015 alle ore 12:48

    Quando si è stronzi si è stronzi e supponenti... però dopo venite a piangere miseria e morti con la foto su faccia libro (fessibook) camuffata con la bandiera franciosa.....mah stronzi ci vuole molto a capire che bisogna chiudere le frontiere e che tutti i musulmerda devono essere espulsi a calci in culo e le moschee rase al suolo! qua siamo in ITAGLIA non in Arabbamerda, ma siccome siete tutti stronzoni catto-perbenisti- e schikke ci risentiamo prossimamente fra qualche mese quando faranno una nuova strage a Roma al Giubbbileo con tutti voi stronzi che accorrerete in piazza stipati come sardine a sentire il Pappa... quale mejo occasione de quella !!! è giusta per gasarvi con le armi chimiche così vi sturerete quel cervello di merda che avete una volta per tutte respirando il gasseeee Sarin.

    Dimenticavo rincojoniti : non esistono musulmerda moderati perchè il corano è 1 ed è uguale per tutti, invece di stare sempre a postare le vostre fotografie con la faccia da scemo che tenete su fessibook andatevene a leggere qualche pagina del corano e vi renderete conto che è scritto chiaramente che devono venire in occidente e tu scemo che leggi hai 3 possibilità o ti converti alle loro usanze di primitivi di merda e diventi un barbuto come loro, seconda paghi una tassa e ti sarà concesso di vivere ma sarai comunque trattato da schiavo che vuol dire che quanno hanno voglia possono sempre mettertelo al culo, la terza di tagliano quella testa di merda che ti ritrovi.

    La soluzione è una sola (MANDARLI TUTTI FUORI DAI COJONI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La soluzione è una sòla

      Elimina
    2. IL CORANO E' UNO
      E VIENE DA NETTUNO
      ISLAM MODERATO
      VAFFANCULO

      Elimina
    3. I commenti di Biscotto sempre una spanna sopra.

      Elimina
  4. A questo punto, però, se durante il Giubileo non succede niente io ci rimango un po' male.

    RispondiElimina
  5. Zieffe smettila di scancellare i miei commenti scommodi assumiti le tue responsabilita e non ricorrere a questi mezzucci tutti devono sapere di questi sopprusi ai quali io sono oggetto con la sola colpa di avere un pensiero illuminato che viene scancellato da chi nn puo affrontare un contraddittorio non avendo armi per sconfiggere la potenza del mio pensiero sei un isee travestito da pallocca di merda di coniglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitto sei un analfabeta
      non ti voglio più sentire
      così ci parli in Zaire
      sei più coniglio di quello della PETA

      YO YO YO

      Elimina
  6. Ho scureggiato il 4 agosto e ancora mi puzza il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento potresti avere un pacco emorroidale.

      Elimina
  7. Troppi concetti per un sito che si occupa di pelletteria e cuoieria artigianale

    RispondiElimina
  8. Ciao ZioEffe come hai passato questo Natale?Io co tu madre

    RispondiElimina
  9. Io vi sorprendo così http://bit.ly/1VqrbiM

    RispondiElimina