domenica 15 giugno 2014

I soldi, i toppless e le prime foto dei costumi da uomo disgustosi

Siccome ho visto le prime foto dei costumi disgustosi da uomo monochiappa, che davvero fanno sbrattare a distanza, allora mi ero già preparado per scrivere il solito post pre estivo contro i tamarri con lo splip bianco in spiaggia, e contro le donne che fanno il toppless perchè vogliono abbronzarsi le righine, oppure perchè sono disinibbite e vogliono contestare il bigottismo imperante. Che poi il bigottismo sta tutto nelle vostre teste di cazzo, che vi serve una motivazione estetica o politica per evitare di dire che vi piace arrapare la gente, che voglio dì, non c'è problema.

Ma poi ho fatto una foto con un barbone che abbiamo imbucato ad un matrimonio. Gli ho dato 5 euro e ho fatto una foto con lui, un pò come le ciliege sulle torte.
La foto è questa, zio Effe è quello con pochi capelli.


Allora siccome sto barbone chiedeva i soldi, no anzi.

In pratica molti dicono che ho umiliato il barbone, facendolo coglione nella mia stupenda foto.
Quindi questa qua sopra, che io gli ho chiesto "amico, vuoi 5 euro e ci facciamo una foto con noi?" è Zio Effe sfruttator, e invece tutti l'altri al matrimonio che ignoravano sto sfigurato dalla vita erano persone pietose.
Zio Effe sta avanti, Zio Effe nutre i poveri, e regala a voi le giuste perle di saggezza.

Ora facciamo un confronto con una foto molto migliore.


Questa foto l'ha scattata un turista amante della splendida arte della fotografia con reflex inclusa, e ritrae tre bambini africani in tutta la loro negrezza.
Ecco, girare nei villaggi di bambini che domani morono e fargli le foto come fossero bestie di safhari senza dare loro un cazzo di niente, senza chiedere l'autorizzazione perchè tanto sono bambini, sono africani, e pure negri, allora gli fai le foto che vuoi, dicevo sta foto invece è bella, la fai vedere alle donne la sera, mentre spieghi che la sera in Africa guardavi in spiaggia il lenone marino e foca focomelica, dovrebbe renderti meglio.
Poi lo so che la donna vede questa foto, scruta il tuo animo sensibile e la tua bravura con la reflex e ti fa i bocchini, e io ti do ragione, però fai il favore, evita di biastimare Zio Effe, che quando fa una foto paga sempre il giusto fio.
De na mignotta, ovvio.

5 commenti:

  1. Perchè cazzo sei sparito e c hai messo tutto sto tempo per un nuovo post????
    Grande come sempre comunque, e i matrimoni a caracalla dovrebbero avere tutti una foto col barbone, a 5/10/20€ quanto cazzo vi pare, perchè i soldi è meglio darli a lui, che a quel fotografo del cazzo che poi te porta la foto stampata a 30€ mentre stai a magnà!

    RispondiElimina
  2. Lo sposo non mi sembra convintissimo dell'idea, mentre i due fraciconi col papillon appaiono molto realizzati.

    Devo dire comunque che i "gauche caviar" che si scandalizzano per la storia dei 5€ sono pieni zeppi di ipocrisia e forse anche di taccagnaggine. Arrivo a capire solo chi non è d'accordo per il fatto che di quei 5€, almeno 2,50 sono andati alla camorra dei cappottini ai semafori.

    E comunque il papillon andrebbe vietato in tutti i matrimoni d'Italia, tranne che in quelli in Calabria e Basilicata.

    RispondiElimina
  3. Gosh Caviar lo vai a scrivere da un'altra parte

    RispondiElimina
  4. dal coordinato papion,cintura e scarpe.... si vede che sei un fottuto comunista.

    RispondiElimina
  5. Awesome issues here. I am very glad to peer your article.
    Thank you so much and I'm having a look ahead to touch you.
    Will you kindly drop me a mail?

    Here is my web site: Animas online cheats

    RispondiElimina