venerdì 1 febbraio 2013

I poveri fanno schifo

L'arrivo di Jenn* mi ha ringalluzzito.
Volevo dire che se volete direttamente la morale iniziate a leggere dopo la parola Ottortocollo

Mi dovete scusare l'articolo di oggi, ma:
1)Io sono Zio Effe, e faccio davvero il cazzo che mi pare
2)Scrivo pure il cazzo che mi pare, al massimo potete commentare Zio Effe sei noioso oppure Zio Effe merda, ma tanto sui vostri commenti io ci piscio altamente
3)Scusate un cazzo, falliti di merda.

Parliamo dei poveri.
Volevo dirvi che intanto i poveri quasi non esistono, ce ne solo soltanto di negri, ma dei negri io lo so che non ve ne frega niente, i negri sono solo dei fastidiosi venditori di calze, che magari un euro glie lo date pure.
Soprattutto non glie ne può fregare un cazzo ai politici, perchè i poveri non votano.
Però sto divagando.
Volevo dire che i poveri fanno schifo, fanno davvero cagare noi persone normali.

Ci sono alcune stronzate che però la gente ancora ci pensa.

Poveri ma dignitosi.
I poveri non sono quasi mai dignitosi. I poveri, ma parlo i poveri veri, di solito rubano, e cercano di fregarti. Se lasci un portafoglio su una sedia i poveri te lo fregano. E infatti quando vi passa vicino un povero voi vi mettete sempre la mano sul portafoglio. I poveri ti vogliono sempre rompere i coglioni, e quando ti chiedono aiuto con voce disperata in verità non sono disperati, ma te lo vogliono solo mettere nel culo. "Ti prego, ho fame, ti prego, io morire di fame, io ho 4 figlie piccole invalide dammi anche solo 20 centesimi per comprare il latte o il pane perfavore!" Non è vero, non deve comprare il latte e il pane, deve solo mettertelo nel culo. Quindi la disperazione di un eventuale vero povero disperato è cosa rara. Di solito è disperazione finta. Perchè i poveri non sono dignitosi, sono solo dei gran bastardi figli di troia con la mano lesta e la voce lamentosa (livello professionale).

Poveri ma intelligenti
Può anche capitare, ma di solito non è così. Contadino, mani grosse cervello fino, ma fino un cazzo. Non è che la vita si misura in pere e ricotte di capra. I poveri di solito sono non dico "non intelligenti", io dico proprio ritardati, causa la diffusione dell'endogamia (vero, tutto vero). Allora può anche capitarne uno intelligente, specie se l'intelligenza si estrinseca nel fregare i portafogli ed approfittare della solidarietà della gente per riderne dietro.

Poveri ma belli
Forse fino a 15 anni, fino a che non serve un dentista. I poveri hanno sempre i denti neri, o storti, o disgustosi. E poi i poveri sono sempre ciccioni, perchè mangiano merda poco costosa. Di solito hanno pure la schiena storta e le ossa abbruscate, o altri problemi endocrini, quindi se vi sposate un povero ma bello, sappiate che poi gli dovete pagare il dentista, l'ortopedico (ed il portafoglio ogni volta che ve lo frega). E poi i poveri si vestono sempre male, e se per caso si vestono bene i vestiti si sozzano perchè vivono nella merda, e poi i poveri mortacci loro puzzano, puzzano che fa schifo starci vicino (Se pensi di no è perchè non vai a lavoro in autobus).

Poveri ma operosi
Poveri ma operosi ma che cazzo stai dicendo? I poveri non fanno un cazzo, se non strafarsi di crac e ciondolare aspettando il passaggio di un normale da fregare. Il povero non fa un cazzo, ama non fare un cazzo, e davanti a te si piange addosso che non può fare un cazzo perchè è disoccupato/ammalato/pieno di impegni familiari. Non puoi fare un cazzo perchè non vuoi fare un cazzo, pelandrone di merda.
E l'unico lavoro che di solito fanno i poveri è fregare noi normali, in ogni modo. Quindi quasi quasi è meglio che un povero non è operoso.

Poveri ma buoni
Poveri ma buoni? Ma di che cazzo state parlando, di biscotti? A ritardati, mortacci vostri ma dove cazzo vivete? I poveri non sono quasi mai buoni, perchè amano inculare i normali, ma ancor di più incularsi tra poveri, visto che tra poveri è più facile, che i poveri sono più deboli (e più vicini ai poveri). E non glie ne frega un cazzo ai poveri dei valori radicalchic come il no alla violenza sulle donne, no alla violenza sui bambini, no alla violenza sugli invalidi, i poveri passano sopra a tutto, perchè sono dei bastardi senza anima. I poveri non hanno anima, stanno due livelli sotto i gatti. E infatti tra i poveri è più diffuso tipo il furto di oggetti , lo scopaggio improvviso di soppiatto, il sesso anale tra consanguinei, le botte da orbi ai bambini, l'utilizzo di bambini a fini speculativi.

E se invece incontri un povero però dignitoso, intelligente, bello operoso e buono?
Fidati, non è un povero, perchè se sei dignitoso, intelligente, bello operoso e buono, allora povero non ci diventi.

Ottortocollo quindi io volevo dirvi, a voi che dite che siete persone senza peli sulla lingua, e allora dite che però sti negri e sti zingari puzzano, non lavorano, delinquono, scippano e stuprano, si inculano i cani e mangiano cibi puzzolenti, che voi state parlando sì dei negri e dei zingari, ma in verità state parlando dei poveri. Perchè, guardacaso, negri e zingari sono un buon 80% dei poveri.
Quindi, visto che voi siete dei puristi contro il buonismo "Che mica stiamo ad accogliere tutta sta feccia, dovremmo fare come fanno in Francia/Inglesi/Svizzera/Paese a caso di cui non sai un cazzo ma dove hai un mezzo parente che ti racconta cazzate, andove che agli immigrati pedalare dritto oppure torni tra le banane".
Volevo dire che sì, caro il mio sincerone antibuonismo che ti lamenti del razzismo al contrario, se davvero vuoi essere sincero e non abbandonarti al buonismo (che consideri la piaga del III millennio), tu, caro il mio cinico del cazzo, vedi di essere davvero sincero, davvero non buonista, davvero un megafono del tuo tempo. Dillo chiaramente, tu non odi i negri o gli zingari, tu odi i poveri. A te fanno schifo i poveri ma non hai il coraggio di dirlo, allora ti butti sul bersaglio facile, tipo gli zingari. E non te ne uscire che tu non sei ricco, perchè è ancora peggio. Perchè sei un povero frustrato che non sa far nulla di meglio che prendersela con quello più povero di lui.

P.S.
Stronzo!

8 commenti:

  1. Il tasso di verità in questo post è molto elevato.

    C?è da dire che ci sono poveri che non vorrebbero essere poveri, o vogliono smettere di esserlo (sono i migliori), mentre invece in genere gli zingari vogliono restare zingari. Quelli che tu chiami poveri io li chiamo "accattoni", e lo sono nel teschio, nel cervello. Piangono e fottono, mano protesa e occhio languido.

    Quello che tu hai scritto lo potremmo chiamare "Il Nero e il Rosso", invece che "Il Rosso e il Nero". C'è un bel libro di Moravia, credo l'ultimo, che demitizza la povertà in modo analogo (anche se letterariamente più valido, mi perdonerai) e si intitola "L'attenzione". Potrebbe piacerti. Ma alla fine, è vero che l'estremo lusso del ricco è sentirsi buono, ovvero fingere a sé stesso di essere amico del povero. Pazzia.

    RispondiElimina
  2. moravia fa cagare. e anche la boemia non scherza.
    ahahahahahaha ahahahahah
    che ridere

    RispondiElimina
  3. Secondo me l'estremo lusso del ricco è comprarsi una ferrari fatta tutta d'oro con le maniglie di diamanti.

    RispondiElimina
  4. Moravia non fa cagare. Non riesce mai a essere supremo né sublime, ma in compenso è quasi sempre interessante. Va anche detto che Pincherle aveva una certa (giovine) età in un certo momento storico-sociologico. E' uno di quegli scrittori che davvero reclamano un po' di esegesi per essere letti e compresi nell'unico modo sensato (quello empatico). :)

    RispondiElimina
  5. Io alle prossime elezioni voto Juste, altro che.

    RispondiElimina
  6. Ah, se sapessi cosa vuol dire esegesi...

    RispondiElimina
  7. Il diritto al lavoro art.n1 della costituzione ma va fanculoo, art.n1 della costituzione denaro universale a ogni persona che e' senza entrate che sia inoccupata, disoccupata, o che si gratti le palle avete capitoooo merde.(tirate fuori i soldi merde)

    RispondiElimina