mercoledì 27 febbraio 2013

Analisi del voto di Zio Effe

Raramente Zio Effe si occupa di politica, ma devo rispondere a Jenn*.
Dicevo, ci sono state le elezioni politiche, eccetera.

Il PDL se l'è preso nel culo, perchè ha perso non so quanti milioni di voti, e magari glie ne frega cazzi, ma comunque hanno perso più di 300 parlamentare, e quelli so soldi, e pure mafie, e pure tutta una serie di cose che ora si prende nel culo. Quindi il PDL ha poco da parlare. Fa facile Berlusconi a dire Amo reguperato, amo reguperato, io direi che il tuo recupero di X punti puoi incartarlo, metterci lo scotch da pacchi tutto intorno e cacciartelo nella "Bocca di dietro". Di Alfano non parlo, perchè poverino io lo abbraccerei forte forte. Se ci sono il 30% di italiani che votano Berlusconi io però penso davvero, come quelli intelligenti, che qualcuno tipo l'Onu o la Nato dovrebbe ideare una soluzione finale preventiva contro l'Italia e gli italiani tutti.

Il PD se l'è preso nel culo, perchè "Volevano vince ma, Volevano vince ma, Se sò attaccati ar cazzo, se sò attaccati ar cazzo(riperere dall'inizio a libidum). Se la sentivano caldissima, già si erano divisi i ministeri, e Renzi qua, e Fassina là, e Fioroni sindaco, e D'Alema ministro degli esteri... Si sono pure fatti i sondaggi con la ditta del fratello dell'amico di quel compagno, tanto per dare i soldi all'azienda amica vicina alla banca amica, che assume il figlio del compagno della sezione di Rocca Pizzo Papero, e infatti sti ritardati hanno sbagliato ogni tipo di sondaggio. E allora adesso cambierà qualcosa.
No, non cambierà un cazzo, faranno fare i sondaggi con la ditta del CUGINO dell'amico di quel compagno.
Comunque gli sta bene.

Il 5 stelle se l'è presa nel culo, perchè volevano fare tipo in Sicilia, speravano che qualcuno poteva governare e loro si potevano limitare a dire "Casta, vaffanculo, pulizia, biowashball, morti viventi, parlamento aperto, internet, blog, cavalli, giornalisti servi" e cose così. Invece hanno preso talmente tanto che mo rischiano di dover far governare quei mentecatti che stavano nelle loro liste. Infermieri, casalinghe, serial killer, dissociati, scemi del paese, edicolanti logorroici, studenti fuoricorso, imprenditori falliti per incapacità. Insomma, secondo me il movimento 5 stelle è quello che gli ha detto peggio. Perchè mo stanno facendo la figura di merda di chi non è in grado non solo di governare, ma proprio non è in grado di fare un cazzo che non sia urlare, senza la presenza di un accompagnatore normodotato. Però se basta urlare per governare calcolate che zio effe può urlare con la forza di 500 megasuoni. La storia dei 5 stelle secondo me farà ridere le persone intelligenti.

Monti se l'è presa nel culo, perchè si pensava che in Italia ci sta gente seria e compita che vota uno solo perchè rassicura qualche cancelleria, e soprattutto si pensava che in campagna elettorale puoi dire che hai messo le tasse ma domani le cose miglioreranno. Apparte che è tutto da dimostrare che le cose miglioreranno, ma pure se fosse nessun italiano ti crederà, cioè, Monti, ma chittisincula, io voglio i soldi, e li voglio ora, preferibilmente cash. Comunque tutti i ricchi l'hanno votato, e questo significa che in Italia ci sta un 10% di ricchi, e non è male. Ovviamente un siluro nel culo l'han preso anche Fini e Casini, ma ne parlano tutti, quindi non aggiungo altro.

Ingroia se l'è presa nel culo con tutta la sua banda di diversamente abili mentali, perchè non hanno fatto un cazzo, nessuno se li è filati, e chi se l'è filati ora se ne pente. Non si spara sulla croce rossa, poveretti, volevano fare rientrare finalmente in parlamento i vari Diliberto, Ferrero, tutte belle persone, che però non è giusto strappare alle loro famiglie.

Vendola l'ha presa nel sacco, perchè doveva fare il contrappeso a sinistra del PD, invece è stato solo un contrappesino a sinistra de stocazzo. Nessuno si è accorto del suo contributo, e quindi la prossima volta sarà schiacciato e ingollato dal PD, che altrimenti potrà farne a meno senza gran fatica. E molti penseranno "A Nicovè, macchittesencula, vali il 3 per cento, hai meno voti del principe di Bel Air". E quindi io vi predìco che Nicovendola entrerà nel PD, parlando parlando parlando ma sotto sotto gemendo della sconfitta.

La Lega se l'è presa nel culo. E' vero, ha "le tre gran regioni de sta ceppa del Nord" ma per quanto? La Lega sta morendo. Lentamente. Povera lega. Non è che puoi fare lo strillone impotente per tutta la vita. Non puoi essere Tosi e Borgezzio e Maroni e la polizia, e il collarino di Maroni. Però se il PDL schiatta, sia mai che la lega tornerà, ripetendo che loro sono i baluardi del Nord. Perchè per fortuna la gente non ricorda mai un cazzo, o meglio ricorda solo quello che vuole. Meglio credersi smemorati che imbecilli.

Una menzione a parte vorrei farla per i casipound. Perchè mi hanno militarizzato un quartiere, mi hanno cacato il cazzo ogni venerdì e sabato di shopping con i loro deliranti volantini distribuiti da inquietanti energumeni, mi hanno incartato i muri, le fermate della metro e i cassonetti con slogan deliranti, ed hanno iniziato tipo un anno fa "Casapound, da oggi se ci odi puoi non votarci" e il 99,86% degli italiani non li ha votati, e va bene che quello del secondo millennio diceva "Molti nemici molto onore" però sti nemici che vi odiano sono davvero troppi. "Sei stato fin troppo moderato" scrivevano sui manifesti, e mi sa che li hanno tutti fin troppo ignorati. "Alle prossime elezioni falli piangere". Mi sa che intendevano falli piangere ai ragazzotti che hanno rinunciato alla loro vita sociale per un anno per appiccicare manifesti di dubbio gusto co sta tartaruga e raggranellare un ricco 0,14% di consensi. Chisselincula la tartaruga, ho sempre preferito non so quale altro animale abbia messo Esopo in una sua favola.

Non ricordo quale altro partito di merda mi è rimasto.
Ah, quello di Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi (che ciuccia bene i vasi) che era contro il signoraggio. Ma il signoraggio è una stronzata, quindi chi crede al signoraggio vota Grillo, non Marra, perchè Grillo è il proprietario legale di tutte le stronzate del mondo.
E poi ci sta "Io amo l'Italia" il partito di Magdi Cristiano Allam. Il partito che è contrario ad ogni inquinamento dei valori italici. E, -non è una battuta- anche contro l'Italia multirazziale. Non ci sarebbe nessun problema, io i negri li odio più di loro. Però porca puttana, Magdi Cristiano Allam, sei NEGRO!! SEI NEGRO!!! MA NON TI VEDI? MA CHE C'HAI GLI SPECCHI DI LEGNO A CASA? OH?

Eh dai.

Ho dimenticato qualcuno?
Vabbè, c'era il partito "No Chiusura Ospedali". E quello mi piaceva, infatti l'ho votato.

3 commenti:

  1. Post fantastico come sempre...
    e questa volta anche molto garbato; tutti lo prendono in culo, mentre Vendola, che è quello che forse lo prende davvero "nella vita reale", nel tuo post "l'ha presa nel sacco"...ecco, dopo questo, io avrei votato TE!
    Concordo anche sul fatto di Grillo...
    Se il PD non avesse candidato quello che puzza di naftalina come l'armadio di mio nonno,( e come dice Max Paiella, bastava SPONGEBOB) a quest'ora era tutta un altra storia....

    RispondiElimina
  2. io per professione sono sostanzialmente in disaccordo con quello che dice Zio Effe e pertanto farò seguire una mia analisi a questo sproloquio qualunquista, populista, antieuropeista e protofasciocomunista.

    C'ha solo ragione quando dice cinquestelle = scemi del villaggio. Poi spiegherò perché: nel mio villaggio è accaduto proprio così.

    RispondiElimina
  3. Penso che sia una analisi molto azzeccata;
    l'unica punto in cui forse la realtà è andata diversamente è questo
    "E quindi io vi predìco che Nicovendola entrerà nel PD, parlando parlando parlando
    ma sotto sotto gemendo della sconfitta"
    Tutto sommato adesso si è mosso in modo più sciolto di quanto pensassi e mi aspettassi

    RispondiElimina