lunedì 6 febbraio 2012

Vuoi un calcio in faccia? No. Ok, allora che ti do?

Io a me quando dico che il carcere è una cosa che mi fa schifo ai lupi, perchè è una roba da medioevo, ma non il medioevo bello come nei film con William Performance, quello della Scozzia libera di Richard comecazzosichiama l'attore americano ultracattolico che fa i film con il cristo bastonato a sangue e venduto a trance comecazzosichiama, no.
Il medioevo quello della sega, che la sega era la tortura e morte secondo me peggiore di tutto il medioevo.
Abbiamo abolito la sega, sarà ora che nella vita aboliamo il carcere.
Ma comunque, detto questo, se io dico questo, mi si fa "E vabbè, ma allora se non vuoi il carcere che gli faresti a quelli che fanno a pezzi i bambini e poi li usano come barrette proteiche per la palestra?" Oppure "Dove li metteresti agli stupratori di tua nonna?"-la risposta è in culo a tua madre, chiaramente-
Poi ci sono quelli che ti dicono "Tu parli così perchè non hai avuto nessun conoscente ucciso a cinghiate dalla malavita abruzzese" e io lo so che neanche chi mi fa la domanda lo ha avuto.
Ma a parte le domande del cazzo con cui mi si risponde, io dico che siete dei mongoflettici che devono scaricare le loro frustrazioni di merda in qualche modo, allora compratevi un playstation anzichè inventarvi pene astruse e creative per stupratori, assassini, ladri di polli eccetera.
La galera è un posto di merda, che non serve a un cazzo, non risolve un cazzo, se non gli istinti basici della gente di merda come voi.
"Eh, ma dove lo metteresti un serial killer che ha già ucciso un milione di persone?" Non lo so, non mi pongo il problema, perchè è una categoria di persone, quella dei matti criminali incurabbili che ci basta una scuola abbandonata per metterceli tutti, tanto sono pochi.

E guardacaso una alta percentuale di galeotti sono dei negri, ci sarà un motivo?
Non vi dico la risposta, vi dico solo che non è la pura e semplice negrezza che fa commettere reati.


3 commenti:

  1. Ci si è ricoglionito lo zio

    RispondiElimina
  2. Ci si è ricoglionito, si.

    RispondiElimina
  3. SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina