venerdì 28 ottobre 2011

La moderna comunicazione

Mortacci loro non mi lasciano un attimo libero.
Mi sono preso alcuni giorni di respiro, ed oggi volevo parlare del colloquio che ho avuto con la mia palestra moderna, ma non faccio in tempo a comprare i giornali gratis dell'autobus come ad esempio Metro o City, o Fava, o Leggo, che mi si riversano addosso delle notizie che uno Zio Effe che voglia essere tale non può esimersi dall'omettere di non commentare a fondo.
Quindi lascio alla fine il discorso della comunicazione moderna delle moderne palestre e parlo di due argomenti che mi stanno molto a cuore.

1)Ieri dei ritardati hanno affollato un supermarket di elettrodomestici elettronici, perchè dicevano che davano a 99 euro la televisione e a 400 euro l'ifon. Magari morite tutti adesso, io amo le resse, le risse e i linciaggi delle folle inferocite, ma voi siete qualcosa di peggiore. Perchè avete bloccato un intero quadrante di traffico, e me ne fotte un cazzo anche degli automobilisti, perchè se abbiti in città allora lo sai che può capitare che ti imbottigli, quindi non cagare il gazzo. Però io dico, brutto demente col cervello di segatura di mogano li mortacci de tu nonna, ma io ho visto almeno 7 risse in video, quindi chissà quante altre ce ne saranno state, poi dicono che ci sono state delle vetrine rotte ed altre vetrine crinate, e urla e sbraiti e code saltate e superate che hanno creato ulteriori risse e schiaffi volati e subiti.
MA ALLORA DICO IO(CHE NESSUNO SI SCORDI SONO ZIO EFFEEEEEEEE!!!!) MA SE HAI LA FANTASIA DI PICCHIARE IL TUO VICINO DI FILA PER FREGARGLI LA POSSIBILITA' DI COMPERARE UN TELEVISORE A 99 EURO, PORCA TROIA DI TUA MADRE BAGASSA, MA PERCHE' NON ACCOPPI UN VECCHIO E GLI FREGHI LA PENSIONE???? MA QUANTO E' PIU' DIGNITOSA L'ANTICA ARTE DEL FURTO CON VIOLENZA RISPETTO AL DIVENTARE UNA FURIA PERCHE' TI VUOI ACCAPARRARE UN IMPIANTO HI FIVE A 99 EURO? TU SEI LA ROVINA DI QUESTO PAESE, TU DEVI ANDARTENE VIA, OLTRE ALLA FUGA DI CERVELLI CI DOVREBBE ESSERE LA FUGA DELLA MERDA(STO PARLANDO DI TE). Nessuno mi parli di povertà, di crisi, di soldi che mancano, perchè qui manca proprio il razio cigno maledetti voi e i vostri avi bastardi.

2)E' morto Simoncello. La gente muore, ed è un bene perchè altrimenti sarebbe un casino. Sto guardando un documentario, Torchwuud, che parla proprio di alcuni scienziati che si impelagano in una situazione molto simile, e sviluppano un cinismo senza fine. Però tutta la gente del vostro funerale di Simoncelli del cazzo è davvero tutta gente che secondo me neanche lo conosceva (come me del resto che il motociclismo non lo considero uno sport, in quanto è un circo, una cagata, una cosa come le automobili formula X o i fumetti di Nathan Never). Però io non vi dirò che ogni giorno muoiono un sacco di genti più povere e brutte, perchè del resto a me come a voi me ne frega cazzo delle genti che muoiono come diceva mio nonno Chi muore giace e chi vive si dà pace.
Però voi a quel funerale secondo me l'invito di persona non vi è arrivato, non vi ringrazzieranno col bigliettino listato a nero, e siete andati lì solo per fare massa davanti alla Tv, vostro simulacro di Dio(Zio Effe usa parole coltissime).
Per inciso, se Vasgo Rossi dice che la chiesa e tutte le chiese fanno cagare, credo sia diritto di ogni ghiesa di dire "Tu qui ci canti col cazzo, vecchio merda, magari mori subito, bavoso" (parole testuali dette dal parroco della parrocchia di Romagna).

Ma veniamo al tema di oggi. Io avevo notato sul mio fisico da fotomodello alcuni chili superflui.
Sono testè andato in una palestra vicino al mio domicilio a fine di iscrizione e sollevamento pesi assieme a quella massa di ridicoli unti che sono i palestrari.
Qualora mi sarò iscritto, se mai mi iscrivo, vi dirò anche delle categorie nelle palestre, ma ora vi vorrei dire come si presenta. Perchè io vado in recession della palestra e voglio sapere quanto costa la palestra e quando apre e quando chiude, semplice no?
Allora entro e dico "Salve, quanto costa la palestra e orari?" Volevo avere risposte decise, invece no.
"Tu come ti chiami? Che obiettivi hai? Immagino mettere massa, tonificare, iniziare un movimento anche mentale, giusto? - Mi dice una troia incaricata di far la troia della comunicazione.
-Perchè di questo voglio parlare, della moderna comunicazione studiata-
"Visualizza gil obiettivi. Puoi chiudere gli occhi se vuoi. E pensa che nei primi 10 giorni avremo la fase del recupero attivo del moto, per ammortizzare i 6 mesi di inattività che hai. Poi nei successivi mesi, gradualmente, potremo iniziare a seminare per poi raccogliere i frutti dopo 16/24 mesi, nel quale come un fiore di loto il bocciolo dovrà maturare. Immagina un fiore che si carica di polline, prima di sbocciare nei suoi colori e nei suoi profumi. Poi, il mantenimento. La costanza di una attività moderata che permette al tuo corpo una tonificazione possente e permanente."
Io vi giuro che avrei tanto voluto inventrmelo io questo monologo, ma non è così.
"Zio Effe, quanto saresti disposto a pagare per tutto questo?"
"Non lo so - rispondo io, ma cerco di mettere alcuni limiti alla sua idiozia - ma ti prego, non trasformare il prezzo della palestra in caffè o mi prende proprio male"
"No, dai, quanto pagheresti"
"Senti, io sono venuto qui a chiederti quanto vuoi, non mi rigirare la domanda..."
"Non so, pagheresti almeno 89 euro al mese?"
"No, assolutamente, mi pare un prezzo fuori mercato"
"Ah ah! Zio Effe, infatti costa molto meno. Pensa... 39 euro al mese se ti iscrivi per un anno... è molto meno di 89 euro, no?"
Il discorso è che io potrei anche dire che sto paramentro di 89 euro l'hai messo tu arbitrariamente, però io voglio dirti una cosa più precisa, con molta educazione.
BRUTTA PUTTANA, IO VOGLIO SAPERE QUANTO CAZZO COSTA LA TUA PALESTRA DI MERDA. NON SONO UN FIORE DI LOTO, NON SBOCCIO, VOGLIO SOLLEVARE DEI PESI DI MERDA, OK? Ti giuro, se mi dicevi 39 euro al mese per 12 mesi mi ci iscrivevo senza induggio, invece a me mi hai insospettito.
Ecco, voi merde che anzichè lavorare al cantiere avete studiato scienza delle gomunigazioni, io vi voglio dire che siete dei falliti, e che se volete davvero vendere abbandonate tutte ste stronzate che vi hanno insegnato, perchè io lo so che nessuno ormai ci casca. Perchè tu mi fai insospettire. Io volevo pagarti 39 euro al mese, e invece ora tu mi stai facendo venire il sospettto che mi vuoi fregare 39 euro al mese. Allora vaffanculo, VAFFANCULO A TE, AL TUO CORSO DI LAUREA, AI 4/5 ANNI CHE HAI BUTTATO NELLA TUA VITA DI MERDA, IO I MIEI 39 EURO AL MESE LI VADO A DARE A UNA PALESTRA CHE I SOLDI ME LI RUBA OK, MA SENZA ROMPERMI IL CAZZO.

Bene, oggi credo che la vostra vita sia addivenuta a conclusioni che vi hanno fatto crescere alquanto. Ringrazziatemi, stronzi, perchè io sono ZIO EFFEEEEE!!!!!!!
ZIO EFFFEEEEEEEEEE!!!!!!

2 commenti:

  1. SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina
  2. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina