martedì 18 ottobre 2011

La serie A la serie B

Ci sono almeno 30 tipi di immigrati (ma anche di più), ci sono i bangladesh, gli zingari, i negri, i negrissimi, i lavavetri, le troie nigeriane, i vucumprà, i bonghi, quelli che vendono solo aglio e accendini eccetera che se volessi continuerei per ore, ci sono i kebbabbari, le domestiche esteuropa vecchie che puntano a sposare il vecchio, le giovani esteuropa brutte, le pornoattrci, i mendicanti, tutto l'arcobaleno costituzionale dei cinesi di varia foggia e colore, i russi coi baffi, le donne col velo, gli immigrati col neo peloso sul naso, quelli col turbante, i cornettari, i pizzettari, insomma davvero non basta tutto un blog.
Io volevo però parlare degli immigrati di due tipi.
Ci sono per esempio gli immigrati di serie A, che voi non capite un cazzo, ma non sono quelli ricchi o quelli integrati.
Sono gli immigrati che vincono, che in generale raggiungono il loro scopo. Per esempio se vai al supermercato e incontri un negro che non si lava da un mese che ti segue e dice "Carellu carellu carellu peffavò, mangiare carellu peffavò" E tu dici prima No no no no e lui continua, allora fai NO NO E DAJEEEE!!!! E NO... e lui però ancora continua, ti segue e fa finta di non aver capito un cazzo e ancora dici NAWO!! NOWO!!! NO-O-OO!! Ma lui ti si pianta vicino al cofano che stai per aprire. E allora siccome puzza, e ti si pianta davanti per ore impermeabile ai tuoi nowi e i tuoi punti esclamativi, alla fine il carrello col suo prezioso carico di un euro, o 50 eurocents glie lo dai, perchè un euro è il prezzo giusto per toglierti di mezzo quel relitto umano.
Poi ci sono gli immigrati di serie B che non sono buoni a fare gli immigrati. E quindi al supermercato di prima trovi un negro, di solito indiano o un Bengala che se non si lava è da poco, massimo qualche giorno, e poi è vestito non proprio da immigrato, è quasi in borghese; (il punto e virgola è da froci, sia chiaro) ti si avvicina con il sorriso pauroso da indiano sconfitto e ti chiede con grande gentilezza "signore perfavore vuole aiuto il carell?" e tu gli dici  NO No no e a lui gli basta e ti dice anche scusi scusi.
E tu tronfio guardi tua moglie "Visto? Quanto cazzo sono un duro, ho scansato un gran bel Bangladesh porcoilmondo che c'hossotto i piedi stasera putacaso mi si rizza magari scopiamo pure..."
Il discorso lo possiamo chiaramente replicare al semaforo, per strada coi mendici, coi venditori di rose puzzolenti (sia le rose che i venditori) nei ristoranti che non vuoi regalare a tua moglie, eccetera.

Ecco però io volevo avvisarvi che stiamo crescendo una generazione di immigrati figliditroia, perchè abbiamo reso l'immigrato figlioditroia il modello vincente.
Continuate pure a scacciare i Serie B, perchè siete dei duri, dei cattivoni.
Siete proprio cattivi, siete capaci di dire NO, voi, mica i fighetta come me.

Ecco, questa è la verità, perchè la scritta ZIO EFFE!!!!!!!
ZIO EFFEEEEE!!!!!!!!!!
ZIO EFFEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina