giovedì 24 maggio 2018

La musica dei giovani

Fate sempre a tempo a dire quanto fa schifo Young Signorini, che vi fa rimpiangere Rovazzi, che vi fa rimpiangere i tunz tunz, che vi fa rimpiangere Stocazzo ecc ecc fino a tutti i musicisti che i vecchi hanno detto che facevano cagare, a partire dal Jazz a finire alla forma più bassa di vita e di musica che è ovviamente Vasco Rossi.

Volevo oggi parlare del tema della sicurezza che sicuramente il nostro nuovo presidente Duca Conte.
Da ragazzino come tutti giocavo sotto casa, eccetera, pure se i crimini erano molti più di ora. Però ci guardava il macellaio Giorgio, o il barrista Pino, ed ogni persona di tutta la mia via era grossomodo autorizzata a prendermi a schiaffi se facevo l'asino.
Ora invece siamo tutti negri.

Come i negri vengono in Italia e sono soli e non si fidano di nessuno, anche noi non ci fidiamo di nessuno, non parliamo con nessuno, perchè ci sono troppi negri e perchè soprattutto odiamo tutti.

Tutti i fighi scrivono almeno una volta nella vita che loro IO ODIO TUTTI, mica discrimino, ecc ecc.

Ci stiamo tutti innegrendo, siamo senza radici come i negri e quindi ci fa tutto paura. Non parli con Bangla, non parli col vicino, non parli con nessuno, e poi il bimbo lo porti solo ai gonfiabili, che se gioca sottocasa poi hai paura che se lo inculano. Che negli anni 80 i pedofoli non ci stavano, sono tutti diventati deviati nel 1997, e hanno cominciato a mettere le mani di dietro ai pupi.

Avete paura perchè odiate tutti, non vi fidate di nessuno perchè siete gente di merda di cui non è bene fidarsi.

Poi volevo dirvi che presto uscirà il mio gruppo musicale che si chiamerà LA GRANDE SIMPATIA DI ZIO EFFE

1 commento:

  1. Ma chi se ne fotte di Young Signorina e i negri, vadano affanculo... piuttosto preoccupati del nuovo pupazzo duca conte che appena l' europa di stocazzo gli e lo chiedera formalmente sarà subito pronto a mettere le mani dappertutto a partire dai conti in banca di chi abita in questo paese di merda, compreso il tuo.

    Nel frattempo consiglio di evadere tutto il possibile e anche di più (con un governo del cazzo si chiama operazione di buon senso), e se potete portare i soldi all' estero meglio ancora, anzi già che ci siete vendete pure la vostra casa di merda e andatevene in qualche bel paese , così vivete pure serenamente i giorni che vi restano, prima di andare a finire dentro la cassa da morto dove prima o poi, meglio poi... andremo a finire tutti.

    RispondiElimina