sabato 16 maggio 2015

La verità sui social: sono cose da vecchi

Facebook, Twitter, Pinterest, Istagram, Pistagram, fatevene una ragione, sono robe da vecchi. In special modo da vecchi intesi come 30/40 enni , quindi vecchi, fatevene una ragione pure di questo. Che i giovani sono i 15enni e i ventenni, la tessera Atac dei giovani te la danno fino a 26 anni, e una ragione ci sarà, fidatevi, e fatevene pure una ragione, una cazzo di ragione. Anche se pronunciate Fweisboa, Tuidah, Pitran, Histagrow eccetera, siete ancor più vecchi.

Tipo, facebook, mortacci vostra no, dico io, ma fatevi una banalissima ricerca tra i vostri contatti. Tutti avete qualche cuginetto, nipotello, fratello di amico, che sta nella fascia 15-26. Posta cose? O invece passa la vita a scopare?
Fatelo un confronto. Chi sono i postatori incalliti? Giovinetti di 20 anni o i trenta quarantenni di merda? Contate quanti post fanno quelli dell'età vostra, rispetto ai giovani. I giovani non stanno su Facebook, su facebook ci state voi, a spiare le foto e a dire cose intelligentissime, a condividere video divertenti o indignanti, o gatti, o le foto grandi con le scritte che ti aprono la mente, che in verità dovrebbero percuotervi con delle mazze composte 30% sintetico e 70% sterco.

Ovviamente non parlo mica dei vecchi vecchi su facebook, perchè quelli sono ancora peggiori, i vecchi veri veri (over 50) che a leggerli su facebook sono peggio delle cavallette d'Egitto, mortacci loro, non capiscono un cazzo di come vada usato Facebook, e del resto ci credo, facebook è fatto peri 35enni, mica i 50enni cazzo.
I vecchi vecchi su facebook postano tanta di quella merda, e nemmeno li puoi insultare più di tanto, perchè fanno pena. Tipo io ero amico di un tale, Manrico Macilenti, che a forza di chiedere l'amicizia a tutti, si era fatto tipo 4 profili da 5000 amici ciascuno. E lui si pensa che davvero in 20.000 persone gli vogliono bene, e allora pontifica manco fosse i pappa Francesco. E poi abboccano a tutto, e commentano come se ti stessero parlando visavì, o se stessero scrivendo una lettera al presidente Scalfarotto. Ecco, i vecchi, come sempre, non capiscono uh cazzo.
Ciò non toglie che su facebook, i giovani veri non ci sono.

Peggio ancora Twitter.
Twitter mondo cane è un posto per quarantenni bavosi.
Twitter è un immensa porcilaia dove i 30/40 enni single cercano di scopare postando -gli uomini- frasi patetiche e viscide tipo "a volte incontri persone così belle che non vanno più via dagli occhi" o "chi scrive prova a descriverlo, chi si ama lo vive" o "Adoro le tua ginocchia, quasi quasi ci piscio sopra" e merdate del genere.
Altri scrivono solo battute che dovrebbero fare ridere e che invece ti lasciano addosso un gelo potentissimo, che se quelle freddure del cazzo te le dicessero di persona in faccia te li inculeresti con un manico di swiffer, e invece no, belli belli, scrivono ste stronzate imperdonabili e si pigliano pure le stelline di altri battutari merdosi (la colpa soprattutto è di quelle merde di Spinozza, che fa ridere i radicalchic).
Le donne, invece, su twitter, mettono le fotine con uno spacco de vestito, delle scarpe ai piedi, i capelli, oppure dei particolari di foto venute particolarmente bene con ducentomila filtri.

E così ci si incrocia, su questo twitter di merda, foto falsate contro frasi da lumaconi, fotine di piedi di donne condite di allusioni su quanto glie piacerebbe il cazzo in quel momento di vita e frasi di poeti merdosi da 500 lire. Che poi, trentenni e quarantenni single (ne parlerò nel prossimo post) voi siete dei tristi falliti o ritardati, e ovviamente volete scopare, ma dovreste sapere bene che scopereste comunque, e lo farete perchè siete in una situazione talmente triste e senza via d'uscita che anche solo quella birra prima di scopare può farvi smettere per un ora di pensare alla vostra patetica vita, e i 7 minuti di sesso possono in parte consolarvi dalle lacrime che versate ogni notte.
Questo per dire, chiaramente, mortacci vostri, scopate pure, ma risparmiatevi le cazzate che mi scrivete sul twitter.

Mi sono dilungato, volevo solo dirvi ecco, che se volete sapere cosa pensano/fanno/mangiano/bevono/abigeato/studiare/vogliono i giovani, non potete cercarlo sui social.

I giovani sui social non ci stanno. E quindi non vi rende giovani, stare sui social.
Vi rende semplicemente quello che siete, e che non volete ammettere: degli adulti, quasi quarantenni, con qualche capello bianco, la panzetta incipente, che dopo una sbronza state svenuti due giorni e che se mangiate un po' di più vi sentite male. Con le rughette che pian piano si fanno vedere e gli acciacchetti fisici che vi portano una volta al mese dal medico o dal dentista o dal fisioterapista.

Ciao quindi, socialisti, e benvenuti dell'incubo della vostra vecchiaia (merde) 

63 commenti:

  1. Non ci vuole molto a capire che i social tipo Fessibook e Twitter non sono altro che un recinto per far pascolare gli idioti, e nemmeno che la giovinezza finisce a 26-28 anni... e questa è la più grande fregatura della vita. Purtroppo quello che conta in questo mondo di merda è avere molta grana da spendere, in kulo a tutti, togliersi tutti gli sfizi prima di andare a finire a concimare la terra.

    Saluti o meglio Fankulo a tutti.

    RispondiElimina
  2. Finalmente il Maestro ha riscritto sul blog...cazzo c hai un blog...sarai mica frocio? mmm vabbè c ho pensato solo ora...comunque Twitter è TOP, faisbooch lammerda...questo perchè sono un cazzo di radical chic che la sera vado a spendere 50€ a cranio nei locali finto comunisti e mangio si bene, ma circondato da ggente di merda che stanno tutti li con quelle giacche principe di galles che manco i filosofi destocazzo usano più. e poi faccio la foto al piatto, ci scrivo sotto so un cojone, e la posto su twitter...e non ce stanno like!
    Comunque sono sempre d'accordo con il Maestro che il nucleo principale di tutto è SCOPARE! e non stare sui socialmerda!

    Per il commento di Mad Max, sono d'accordo con te, però cazzo il nick name come un film d'adesso al cinema no cazzo! che sicuro non hai manco visto quello vero INTERCEPTOR!

    Aspetto il nuovo post!
    A presto
    Baci
    Mamma

    RispondiElimina
  3. Su Pitran oltre che vecchi sono pure obbesi

    RispondiElimina
  4. Comunque pure quelli che hanno il blog scopano poco. E hanno problemi di erezione e alito pesante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Bestia, su quelli che hanno un blog ti do ragione, soprattutto quelli che scrivono che di lavoro fanno i blogger.

      Elimina
    2. Sono peggio dei negri.

      Elimina
  5. Ma se può dì o se offende qualcuno se dico che Alex Baroni ce potevà pure avè na bella voce ma faceva solo canzoni demmerda??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo Gorgia o Siria o Boccelli.

      Elimina
    2. E Tiziano Ferro dove lo mettiamo?
      Comunque il peggiore è Povia. Non è neanche un essere umano, è un rotolo di merda con i capelli lunghi.

      Elimina
    3. No ragà, va bene ironizzare su cantanti morti, ciechi o storpi, ma TZN è un fenomeno dai.. e non lo dico solo perché è di Latina, frocio ed ex obbeso

      Elimina
    4. Sono pochi i cantanti in grado di dire fregna e pensare cazzo, gradendolo, questo è un punto a favore dell'ex cisterna di latina (nel senso di bombardone di latina, non del comune)

      Elimina
    5. Ho dei parenti Cisterna di Latina (comune)

      Elimina
    6. Cisterna di Latina é una battuta da Vesuvio d'oro

      Elimina
  6. Comunque sui manici di swipfer va specificato che ne esistono di due misure, a livello di diametro intendo. Quello più ciccione è stata un'impresa per farlo riuscire. Tant'è che da quel giorno sono tornato a fingere l'eterosessualità.
    Immagino che in molti qui mi capiscano,

    RispondiElimina
  7. Bella l'Italia che riparte !

    L'obiettivo, è quello di consegnare alle nuove generazioni una città, anzi delle città e un Paese migliori del passato. "Dobbiamo accettare una sfida non facile costruire il futuro, il giorno che ci sta davanti è troppo importante per essere buttato via".

    http://www.partitodemocratico.it/

    VOTA PD ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, tanto mori domani.

      Elimina
    2. certo corrò subito a votarti lurido kommunista di merda, ahhhh zio effe ma quando fai na' articolo su sti parassiti rossi, vino al vino e pane al pane ; eh porca madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

      Elimina
    3. Ma non s'era detto che le bestemmie libere tutte tranne quelle sulla SS.Madonna? Un po' di rispetto almeno per Lei cazzo!

      Totvs Tvvs

      Elimina
    4. PD per una nuova Italia1 giugno 2015 alle ore 11:59

      Potete sempre contare sul mio aiuto, grande compagno e grande lavoro di comunicazione.

      Elimina
  8. Piazziamoci un bel Zio Effe merda.

    RispondiElimina
  9. 4 mesi per partorire questa verità trita e ritrita? Un tempo trai 25 e i 30 si facevano figli, poi è arrivato il periodo de fasse i cani, "i cani sono i nuovi figli", ora i selfie sui social network sono i nuovi cani.

    RispondiElimina
  10. Paolo Aurellio conte di Caggùr27 maggio 2015 alle ore 11:23

    Io butto l'immondizia per terra e se alzano la Tasi la prossima la butto direttamente sopra la macchina del sindaco di fronte al comune. non credo nemmeno nella differenziata con quello che pago dividano loro la mia merda.

    RispondiElimina
  11. PD per una nuova Italia1 giugno 2015 alle ore 11:52

    Compagni, il risultato della Liguria ci ha sgomentato, ma questo succede quando ci sono litigi tra Compagni. Occorre che stiamo tutti uniti, magari chiamando a raccolta intorno a noi anche parti della societa' civile, dipendenti pubblici, guardie forestali, nuovo soggetto di Landini, Sinti e Rom, Camere di Commercio, la CGIL, i centri sociali certificati, se vogliamo sistemare il paese dobbiamo essere tutti UNITI.

    Forza PD, avanti sempre così !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è chiamare i centro sociali solo se certificati. Bravo

      Elimina
  12. Zio, quando ci torni a parlare dei Marò?

    RispondiElimina
  13. Un mio amico dice che l'unico slavo buono è quello dentro un campo da basket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può essere utile

      Mio nonno dice : Vedere degli zingari aggirarsi intorno a casa tua non predice nulla di buono, allora bisogna prendere il fucile e fargli scappare a gambe levate.

      Ovviamente devi avere un fucile.

      Elimina
  14. Mio nonno è morto quando avevo -33 anni, quando sono nato non si è degniato nemmeno di venirmi a trovare e me la sono legata al dito poi crescendo il dito si è ingrossato ed è diventato color melenzana ed ho rischiato l'amputazione. Adesso mi appare in sognio e scureggia

    RispondiElimina
  15. Oggi dopo 17 giorni ho potuto esclamare "IO EVACUO"

    RispondiElimina
  16. Ascoltatelo bene !

    https://www.youtube.com/watch?v=DJhyAJwNpX0

    RispondiElimina
  17. me sembrate tutti froci...

    RispondiElimina
  18. UH UDDIOOOO, MA CHE È PAZZA?MA COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  19. Sto aspettando che passi questo caldo di merda immaginandomi zioeffe con un trave impirato in culo puttana eva.

    Me raccomando fate attenzione che in giro ci sono i negri che vi attaccano la scabbia e poi non venite a dire ke non eravate avvertiri.

    RispondiElimina
  20. Mamma mia sto in macchina e me sto a cacà addosso, zio effe aiutami tu

    RispondiElimina
  21. Renzi è uno stratega eloquente !

    RispondiElimina
  22. Vendo trappole per clandestini, simil trappole per topi, prezzo contrattabile NO perditempo.

    RispondiElimina
  23. AIUTOOOOOOOO CE LA GREXIT, HO PAURA CHE SI SVALUTA IL CAPITAL GAIN DEI TITOLI DI STATO.

    RispondiElimina
  24. Che cos'è questa gran puzza di merda?

    RispondiElimina
  25. Riusciremo a resistere a Flegetonte ?

    RispondiElimina
  26. LUNGA VITA AL KOMANDANTE2 luglio 2015 alle ore 08:58

    Vai così, è una figata perché una storia così non c'è mai stata

    che ci ammazziamo, ci divertiamo, facciamo i scemi

    e qualche volta pensiamo: non c'è problema

    è tutto OK

    Numero Uno, faccio quello che farei

    E quando torni facciamo festa senza nessuno che ci lasci la testa

    No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco

    per quelli che alla notte ritornano alle tre

    No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco

    per quelli come te, per quelli come me

    Oh, mamma stasera esco prendo la moto, sì, ma senza casco

    Andiamo in centro, viene anche vasco

    torno tardissimo, fuori fa fresco

    sì che sto attento, io son mica matto, è tutto a posto, vai !

    Tu vai a letto, tu e le tue amiche m'avete rotto

    Siete voi, siete voi che avete capito tutto

    No, Vasco ! No, Vasco ! ...

    E invece Vasco questa sera non c'è

    chissà perché fratello ce l'hai con me

    Oh, dimmi con chi sei, da un po' non ci sei mai

    Vasco, tu sei noi non ci sputtanare, dai !

    No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco

    Perché io non mi fido di chi non suda mai

    No, Vasco ! No, Vasco che mica ci facciamo tradire dai guai...

    Sudi o no? Sudi o no?

    RispondiElimina
  27. Con questo caldo l'unica è infilarsi un calippo in culo.

    RispondiElimina
  28. La storia è sempre quella, sul petto vuoi la stella

    RispondiElimina
  29. A zio effe della mia minchiona, ma senti che callo limortacci tua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scherziamo, con questo caldo ci sono molti nostri fratelli che attraversano il mare, cerchiamo di portare rispetto e dare loro una degna accoglienza.

      Elimina
    2. No infatti non scherziamo. Gli scafi arrivano, i mercanti di uomini, gli scafisti, i poveracci, il duce, sono solo dei poveri scappati, portano l'ebola.
      Io sono accaldatissimo.

      Elimina
    3. ATTENZIONE!!!!Rimedio miralocoso per il caldo!CLICCA QUI

      Elimina
    4. Ma non c'è un link cliccabile. Sto sudando come un parcheggiatore abusivo napoletano

      Elimina
  30. Due cose: la prima è che ho avuto una soffiata su un nuovo post in uscita a breve su questo altrimenti putribondo blog.
    Credo a firma Bue Effe, pseudonimo che sta per Fu Beffe.

    La seconda è che sui social ci lavoro, e oltre che i vecchi ci stanno veramente tanti disadattati sociali peggio di me, che utilizzano i social come sfogatoio sociale tra una masturbazione in senso attivo e una in senso passivo. Bisessuali e froci sociali.

    RispondiElimina
  31. Siete mai stati con una Trans ?

    Non sapete cosa vi perdete!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in parte lo so in parte no. Se capite cosa intendo. E non è quello che pensate. Ma l'altra cosa, più normale.

      Elimina
  32. Nooooooo :( hanno condannato all' ergastolo quella dolce cerbiatta di Sabrina Misseri, sono affranto.

    RispondiElimina