venerdì 4 maggio 2012

I ricchi che lottano per i poveri

Ecco, io volevo dire una cosa.
E' chiaro che fanno ridere i ricchi che lottano per i poveri, e gli studenti che fanno le manifestazioni per gli indiani cicorioni, o i culi parati che scendono in piazza per i precari, o i lavoratori col posto ultra sicuro che dicono di essere contro la precarietà, o i vegetariani che dicono che vogliono bene agli animali, oppure quelli che su facebook mandano in giro le richieste di adozione di cuccioli di cane, gatto, serpente o ghiottone (in inglese ghiottone è Wolverine, in culo a chi dice che l'italiano è la lingua più espressiva del mondo).

Comunque, posto che è ovvio che sti ritardati che lottano per risolvere i problemi del mondo sono ridicoli, e chiaramente pigliarli per il culo è facile, tipo legare al letto un tetraplegico allettato.

Però io volevo anche dire che chi prende per il culo i salvatori del mondo da tastiera è MOLTO PEGGIO di questi coglioni che salvano il mondo con i loro scritti lunghissimi e complicati, con le loro manifestazioni, presidi, picchetti, iniziative, volantinaggi, dimostrazioni, flash mob (il flash mob ormai è una cosa vecchia, non fa più ridere nessuno mannaggia a voi, basta coi flash mob, che poi che cazzo vuol dire, ste robe funzionano ormai solo se hai un amico in qualche giornale online, e soprattutto, dopo che hai fatto il tuo cazzo di flash mob sappi, caro salvapoveri, che ti leggi solo tu.), raccolte firme, petizioni, fotopetizioni, videopetizioni, petopetizioni, minicortei, proteste orizzontali, megafoni spianati, culi di fuori, apericene democratiche, cene di sottoscrizione, pizziate popolari, premutine di agrumi eguosolidali, caffè coi negri pezzenti, calumè della pace tra i popoli, , processi mediatici, appelli via web, post it di repubblica, cartelli in ogni dove, bandiere della pace sui balconi, tricolori patriottici, inni d'Italia comunistamente cantato (non sia mai)....
Dicevo, che sti salvatori sono fin troppo ridicoli.

Però tu che invece li prendi per il culo e ti vanti che se potessi ammazzeresti i negri e stupreresti le rumene che hanno almeno la terza di seno, e che dici a questi coglioni "Uaz!! Ma uazza a checcoglioni che sono sti cummunisti in culo.... Ah ah, io allo scippero col cazz che scioppero ah ah! E spero solo che grazie alla mia gran bravura mi danno un aumento di stippendio ah ah, in culo a sti sciopperanti, ah ah."
Ecco, tu sei peggio, perchè sei senza fantasia, sei una sanguisuga, e neanche ti prendi la briga di aggiungere al mondo un minimo di fantasia, fai solo schifo, e ti vanti di fare schifo, come se questo bastasse per fare di te un anticonformista. No, non sei un anticonformista, sei un coglione banale, perchè prendere per il culo i supereroi che boigottano la cocacola e poi fumano le marboro è fin troppo facile, che poi sti coglioni almeno ci provano ad unire le loro inutilità, tu invece al massimo sei buono a fare dell'ironia facile come prendere a cazzotti in faccia uno che sta cagando.

Veniamo quindi al tema principe della giornata. I cazzotti di Delio Rossi a Jaic. Stavolta sono serio, non voglio scherzare, perchè la scena mi ha molto impressionato.
Il bimbo Liakic è un coglione, perchè ha fatto il provocatore, e ancora non ha messo sufficiente massa per fare il provocatore. ma Delio Rossi ha sbagliato, senza appello, io non lo posso giustificare, e chi lo giustifica sbaglia, e sbaglia senza possibilità di smentita. Tu, proprio tu, smetti di giustificarlo. Anche solo cercare di spiegare il comportamento di Delio Rossi contro Alkic è un errore, e peggiora il calcio inteso come movimento.

Perchè quando meni a qualcuno dall'alto in basso è chiaro che NON PUOI USARE LE MANI!!!! SI USANO I PIEDI!!!! Delio Rossi doveva prenderlo a calci, visto che Miac stava nella fossa, altrimenti fai le figure di merda, che infatti Delio Rossi è scivolato. Una volta che lo hai bloccato al muro devi lasciarlo e dire "Ok, ragioniamo" ti alzi e lo prendi a calci destri (se sei destrorso, sinistri se sei mancino). Se dai i pugni da sdraiato non ci puoi mettere la giusta forza. E poi stavi in alto, potevi anche buttarti addosso a Amicic di tacco col tuo peso e poi usare sbattergli la testa sui montanti di ferro delle sedie della panchina.... insomma, c'erano mille cose da fare (se volete nei commenti potete dare dei suggerimenti) ma quello che hai fatto è una cosa SBA-GLIA-TA!

Nessun commento:

Posta un commento