mercoledì 7 dicembre 2011

Gli splendidi paesi dell'appennino umbro-toscano, e della Maremma.

Vorrei iniziare con uno stile un po' diretto.
In Toscana ci sono solo paesini di merda.
Anche in Umbria, nonchè nell'alto Lazio.

"Oh, ragazzi, andiamo a Pienza/ Volterra/ Montalcino/ Sangimignano/ Cortona/ Assisi/ Stocazzo/ Montepulciano/ SanQuiricodorcia/ Brunamonti/ Bagnovignoni/ Chianciano, e chi più ne ha prima se ne vada affanculo con lo scooterone?

Luridi presuntuosi bastardi, brutti fuori e dentro, ora io vorrei tanto dirvi che siate dei menomati.

No, oggi non avrete la mia solita filippica lunga e dettagliata. Io vorrei solo farvi capire la verità.
La cazzo di verità, voi non potete continuare a autoilludervi di essere degli amanti del prosciutto di cazzo e la salsiccia di cazzo di cane salata sotto sale di Pienza che invece la caciotta se la mangi ad Assisi ha tutto un sapore diverso, come i mattoni del paese, ciottoli uguali, tra uguali palazzi medievali ricostruiti nel 1920. Magari la data è un po' diversa, ma voi lo sapete che io ho ragione.
ED HO RAGIONE, CERTO, PERCHE' SONO ZIOOOOO EFFEEEEEE!!!!!!

E voi in fondo ai vostri cuori di Leone lo sapete che io ho ragione, anche se lo negate, perchè siete tanto affezzionati al vostro pesino di merda della Toscana, con il campanile, i ciottoli, i palazzi di pietra viva ("'Un le fanno mihaccossìppiù le hase 'el giorno dosci, te le fan col hartongesso ormai le hase..." e te credo vecchio coglione, che voi usà un fianco de montagna pe ogni palazzo, mandocazzo vivi, vecchio rincoglionito, in Toscana, vero? Certo...) il bar con gli ubriaconi, l'agriturismo andove che ce se ammazza da magnà, e se spende pure poco..., poi la via dei negozi di artigianato locale, con le ceramiche di merda sempre uguali, guardacaso gialle coi pesci, oppure col gallo, oppure con le foglie uguali ad altre mille foglie, le botteghe della ragazza svedese/inglese/francese emigrata nel paesino di merda che vende fiori finti ed oggetti di design che "Cazzo quanto costano, ma son davvero belli", poi la sala da the andove che fanno dei biscotti che così mondo cazzo non li ho mai mangiati, davvero, la chiesa (piccola ma con un arazzo di Guglielmo Brachiocefalo), il negozio di oggettistica di legno che poi trovi a due soldi a Porta Portese, ma preferisci spendere 40 euro nel paesino di merda della Toscana, poi il formaggio che come lo salano in questa valle non lo salano da nessun altra parte (e ci sarà un motivo no? magari il motivo è che fa schifo, no?) e soprattutto le immancabili due salumerie migliori tra le altre, per comperare a fine viaggio il maiale essiccato insaccato di fossa o un sacchetto di lenticchie che vi alleggerisce il portafoglio di almeno una 60 euro, il tutto senza motivo, chiaramente, porca troia, abiti a Roma, se cerchi scommettiamo che trovi tutto il ben di Dio dell'universo, coglione micidiale dal cervello ipossemico congenito, li mortacci tua e delle cazzate di cui t'hanno imbevuto su sti paesini di merda.
Detto questo vorrei dire che a me la Toscana e l'Umbria piacciono. Basta abbandonare quel tono da scopritori della vita e dei sapori di una volta che voi stronzi vi appiccicate sulle vostre faccie da cazzo nonappena entrate in un paesino qualunque di una Toscana qualunque.
Per dimostrarvi la mia tesi vorrei chiedervi in quale paese toscano ho fatto sta foto.



4 commenti:

  1. Beh, io, personalmente, sono "affezionata" con una Z sola.
    E poi non te incazzà, semo gente de Fuligno, semo fatti cuscì.

    La Frangia

    RispondiElimina
  2. SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina
  3. Io avevo un amico che andava sempre per agriturismi nei suddetti posti con la ragazza. Beh é venuto fuori che era frocio.

    RispondiElimina
  4. E che non l'havevi capito subito che era frocio? Che vi servono le riprove del nove per capire che questi sono froci?

    RispondiElimina