mercoledì 20 marzo 2013

Quello là...

Io stavo per scrivere un post molto intelligente su Saviano, con un'analisi puntuale dei motivi per cui mi sta sul cazzo. Ma poi ho trovato questa foto: 


Ma che cazzo di bisogno c'è di specificare che il vetro è blindato? Eh? Cosa cambia se è blindato? Serve solo a fare il figo. Come quelli che dicono "ho parcheggiato la MODELLODELLAUTO" invece di dire "la macchina". Smettila.

E poi:

Cos'è questa cosa? Il tentativo di sfondare nel mondo dei fotoromanzi? E i commenti che ci sono sotto? Ma cancellali Roberto, ti prego, se hai un po' di dignità cancellali. Capisco che l'adulazione faccia piacere, ma ti prego. Se avessi fatto le scuole medie da me, altro che la camorra, ti sarebbe passata tutta sta cazzo di boria maledetta. Che sguardo profondo, che animo, che libertà, che due coglioni.

E va bene. Ho finito. Sono molto indignato. Inoltre come scrittore fa cagare, ma è un altro discorso. E che nessuno osi dire che la camorra lo vuole ammazzare. Ne vuole ammazzare  e ne ammazza pure tanti altri: nessuno di loro è un grande scrittore o un attore di fotoromanzi. O forse sì, ma le cose non sono collegate.

2 commenti:

  1. Le foto sembrano le carte di Magic, quel gioco da nerd per cui la gente veniva picchiata dai fighi di scuola.
    Però a me Saviano fa schifo sia lui che chi ne parla.

    Se napoletano gli da l'incarico di premier secondo me i 5 stelle lo votano però.

    RispondiElimina
  2. i 5 stronzi non lo votano perché ha rapporti con la camorra e chissà cosa c'è sotto e se davvero davvero noi non lo sappiamo il bildberg poi è pure mezzo ebreo.

    RispondiElimina