venerdì 15 marzo 2013

Porca maro' e due righe sui pappi

Innanzi tutto qua ci si chiede di scrivere due righe sul papa. A me il papa vero che mi piaceva più di tutti è quello santossubito, questo qua:
In questa foto non è venuto bene, ma comunque si chiamava Giovanni Paolo II. C'ho dei ricordi molto belli di lui, di quando tremava, di quando se ne andava affanculo. Che poi tutta la gente rispettosa diceva "a me non piace la sua figura, il papato, staminchia, ma come persona mi piace, la chiesa come istituzione". Ecco, a me faceva cagare proprio lui come persona, soprattutto perché era il datore di lavoro di Madre Teresa di Calcutta che è la persona che mi dava più fastidio al mondo: fastidio fisico, morale e psicologico. E non per il libri di Hitchens, che lui invece mi dava fastidio al secondo posto. Non vi conviene darmi fastidio, morite tutti poi. Adesso le persone che mi danno molto fastidio, che non sopporto, che cambio canale o argomento quando li vedo o li sento sono: Enrico Varriale, Stefano Fassina e tutti i preti, le suore, i frati, i cardinali, le maestre di religione, i buddisti, i maomettisti, i grillini, gli interisti, la lazio, il chievo dei miracoli, massimogiletti, e chi più ne ha più ne metta.
 
Ma volevo fare questo post per parlare dei maro', porcamaro', ché oggi mi immaginavo la situazione all'incontrario. Due maro' indiani che sparano a cazzo in mezzo al mediterraneo e ammazzano due poveri pescatori calabresi o napoletani. Ma quanto mi ci avrebbero stracciato il cazzo? E allora non rompete con questi due sparatori fucilieri, che bel mestiere di merda. Spari alla gente, e allora pagane le conseguenze, non farti difendere dallo stato. Adesso invece facciamo i fighi nei tiggì: sono tornati a casa per le feste! Che bello! E poi per le elezioni! Prrr e non li facciamo tornare indietro... Bene. Son d'accordo. E allora mi auguro per l'Italia altri diecimila Cermis. O altre caliparate.

RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione, Vogliate gradire i miei più cordiali saluti. Un bacione in famiglia. Scappo, c'ho i bambini che mi escono dall'asilo.

ps: pappu in sardo significa cappella. Del pisello, non della chiesa. Quindi i due pappi ma che ve lo spiego a fare.

6 commenti:

  1. A huge dick in my pussy,any warm wet tounge
    up our arse and cum as well as pussy juice all over me.
    Fuck, ozzy

    Also visit my website :: hcg injections

    RispondiElimina
  2. Bene! Vorrei davvero un gran bel huge dick in my pussy.

    RispondiElimina
  3. dev'essere la traduzione in inglese della predica del papa

    RispondiElimina
  4. Sono finito qui cercando esplicitamente "porca maro'" - stima.

    RispondiElimina
  5. sono finito qui cercando esplicitamente "coglioni che cercano porca maro sul web e poi lasciano sgommate di merda". purtoppo non ho trovato esattamente quello che cercavo ma anche così sono soddisfatto.

    RispondiElimina
  6. Remarkable issues here. I am very satisfied to look your article.
    Thanks a lot and I am looking forward to touch you. Will you please
    drop me a e-mail?

    Feel free to visit my web blog ... web design affordable

    RispondiElimina