martedì 15 gennaio 2013

I tempi

Oh, che tempi.
Sono stato gli ultimi sei mesi a fare un corso di scrittura creativa. Ho pagato circa un miliardo di dollari, e mi hanno detto che devo creare. In compenso ho imparato ad usare alcuni accorgimenti creativi come: i due punti, la virgola. Il punto e poi a sapere che un libro deve essere BELLO! BELLA LA STORIA, E POI DEVI APPASSIONARE IL LETTORE.
Insomma, porto con me un portafoglio leggero, delle pratiche schede coi buchi,e però ora padroneggio con maestria i post scriptum.

P.S. I corsi di scrittura creativa sono delle cagate, sono buoni per ricchi che non sanno far nulla, e nulla faranno nella vita se non darsi le arie. Oppure gente che si annoia, ma già lavora. Se mia figlia mi dirà che vuole fare un corso di scrittura creativa la vendo agli zingari (non l'etnia o la razza che non esiste, lo dice la scienza, io intendo gli zingari quelli zozzi che puzzano dei campi rom).

Oggi in realtà volevo parlare di quelli che odiano tutto.
Ci stanno persone che non sopportano un cazzo. Odiano i negri, odiano la sabbia al mare, odiano i bambini perchè urlano, e i muti perchè non parlano, odiano la folla, odiano il sabato, odiano la gente che si veste male, odiano chi chiede informazioni perchè gli rallenta il traffico, odiano il camion della mondezza, odiano avere a che fare con qualunque essere mano che non sia un riflesso di uno specchio. E poi odiano mangiare al ristorante se gli attaccano affianco un tavolo, e odiano quelli che attaccano bottone, e odiano quelli che in treno hanno una gabbietta con un gatto.
Per esempio ora sto in treno, e uno ha un gatto in una gabbietta.
Davanti a me uno sta parlando da solo.
"oh ma ti par possible? Io mi devo sorbire i miagolii del TUO gatto? Oh ma siam matti?"
Siam matti un cazzo mio caro capellone sovrappeso, tu rompi i coglioni molto peggio del gatto. E non guardarmi cercando il consenso.
Siamo tutti intolleranti a tutto, specie ad ogni altro essere umano.
Tutti da soli vorremmo stare, senza pagare neanche un supplemento.
Allora pian piano faremo tutto online da soli, senza interagire con nessun corpo puzzolente, senza il problema di questo maledetto principio dell'incompenetrabilità dei corpi, senza dover sentire voci nasali o abbinamenti allucinanti di vestiti. E finalmente, lo voglia Iddio, ci estingueremo. Oppure io spero in una guerra atomica, così vi passano tutte ste fregole del cazzo, matti di merda. Che poi io lo so che in fondo in fondo vi credete meglio degli altri.

P.S. A me fanno tutti schifo, sia chiaro.

2 commenti:

  1. Ccoddi' tre mesi c'hai messo per scrivere un articolo.
    Muovi quel culone peloso cellulitico e scrivi di piú, che sennó mi manchi.

    RispondiElimina
  2. é mauro zarate che ti ha scritto prima

    RispondiElimina