venerdì 14 settembre 2012

Musulmani e ritardati d'ogni risma

Premesso che a me mi stanno sul culo tutte le religioni, anche e soprattutto gli atei, gli agnostici e chi crede nella scienza, io credo che i musulmani sono davvero ritardati.
Perchè se vuoi ammazzare un'ambasciatore americano io sono anche contento, per te e per lui, però io dico che i musulmani sono davvero dei rincoglioniti di categoria A++
Ma che cazzo vi frega se un reggista di merda fa un film di merda su Maomerda?
Ma continuate a fare i beduini come vi aggrada, fate la vostra vita dignitosa da berberi sul cammello, e invece no, voi volete il tuittex, il facebukkake, la rete della libertà di peppe grillo e poi però se vedete le cose storte allora tornate i beduini di sempre col turbante, la scimitarra, il laccio al collo e sette chiodi in una mano conficcati col martello.

No, cari musumeci, non va così. State facendo la fine di merda di noi occidentali, ma urlando di più, sparando per aria di più e pasteggiando con troppi dolci al miele.
Sappiate che io, (che porca puttana sono Zio Effe) quando sento un arabo che blatera follemente in televisione la sua lingua incomprensibile ai più, io gli do sempre ragione, perchè chi blatera follemente ha sempre ragione.

Però perchè dovete rompere i coglioni, scendere in piazza per qualunque film di merda, o vignetta di merda, o mediometraggio o quadro futurista che raffigura il vostro cazzo di propheta?

Basta, davvero, avete rotto il cazzo.

O almeno scendete in piazza e date fuoco a dei bambini biondi d'Austria per protestare contro Zio Effe che scrive "Maomerda", almeno mi fate diventare famoso. Grazie. A sto cazzo.

1 commento:

  1. I Musulmani sono tutti porci, dovrebbero essere tutti martiri e farsi saltare nel deserto.
    بسم الله الرحمن الرحیم

    RispondiElimina