martedì 13 aprile 2021

Politica: seriamente su Gasmanno che fa le soffiate

Non ho molto tempo, altrimenti metterei la foto di una concatenazzione di mongolismo (sempre mongoli di Batu Khan eh, non mi dovete mai più denunciare per ableismo che poi mi bannano per tre mesi come la volta scorsa). Peraltro sono felice che ableismo è una parola che il correttore non riconosce, c'è ancora del sano nei robot.

la concanetazione riguardava  un post di Tosa che riportava Gasmann che chiamava le guardie. Sì, lo so che sembra tutto troppo perfetto, ma è proprio così.

Tutta sta gente di sinistra che dice che è compagnissima e infatti se sente che il vicino beve con gli amici chiama la madama, una cosa proprio da veri compagni, di quelli storici. In pratica ci sta Gasmann che, messo alle strette da una festa illegale, affronta sul tuitter il dilemma tra voltarsi dall'altra parte e lasciare che il VAIRUS prosegui indisturbato a mietere vittime vecchie, come gli ignavi, o invece in un impeto di civismo progressista, chiamare le guardie e fare fare una bella multina al vicino di casa.

In tutto questo, come ciliegina sulla merda, abbiamo Tosa che dice "BRAVO COMPAGNO, ORA TI NOMINO COMMISSARIO POLITICO DELL'ARMATA ROSSA A STALINGRADO", e lo loda per quanto sia un eroe moderno di spionaggio e infamità, ma usando altre parole che suonano come delle lodi al suo senso civico antivirus.

Ora apparte il fatto che se tanto mi da tanto il vicino di casa di Gasmann sarà un riccazzone del cazzo che se pure la polizia lo avesse gonfiato tipo pneumaticone dei tir io credo che non avrei nulla da dire, il tutto mi porta a definire i nuovi valori della sinistra ligia alle religioni scientifiche che manco Torkemadas.

Cioè prima eri compagno e c'avevi anche intellettuali e attori, che ne so, tipo Gian Maria Volontè che faceva i cortometraggi su Pinelli ammazzato da ********* (non posso scrivere il nome perchè mica si può dire che quel maiale è stato minimo minimo complice, no, è solo una vittima della barbarie, lui e suo figlio quel fallito) e che stava ai picchetti con gli operai ecc.

Mo invece abbiamo che gli attori di sinistra combattono il covis a suon di cantate al pula.

Ma poi io lo capisco che oramai gli stronzi come me gli dite rossobruni, però che cazzo, prima essere di sinistra voleva dire pretendere un riscatto, chiedere che i soldi prodotti dal lavoro non finissero nella mani dei maiali capitalisti, neanche di quelli con la faccia buona.
Ora una volta guardavamo una vecchia foto di operai di un corteo Fiat in bianco e nero e una voce da dietro ha detto Eh però, tutti maschi bianchi etero cis. Che poi a parte come fai a sapere che erano etero, però possibile che dove io rossobruno vedo operai in lotta tu vedi MASCHI BIANCHI ETERO CIS? Ma dove cazzo vivete più, compagni? Nel mondo dove un operaio di Amazon deve chiedere scusa perchè è bianco, ha il cazzo da quando è nato e vuole scopare con le donne? Chiedere scusa come Grasso l'ex presidente del senato a nome di tutti noi maschi?

In pratica prima sinistra voleva dire chiedere soldi per chi non li aveva, ora significa chiedere scusa. Poi ti chiedi perchè la gente normale ti schifa e ti chiama ZTL. 

Invece io invece ai neri, alle donne, ai gay, ai Transit chiedo scusa col cazzo, nel senso che faccio un movimento dall'alto verso il basso col pene che nel linguaggio dei segni significa "scusa, ti meriti i soldi per il tuo lavoro, non le scuse da parte di sconosciuti"




3 commenti:

  1. Mi sono rotto il cazzo, di sentire tutti questi fascisti che dicono "Viva il duce, viva il Duce", Viva quella puttana di tua sorella.

    RispondiElimina
  2. E anche quella puttana di MIA sorella.

    RispondiElimina
  3. Molto volgare, e si nota pure l' insofferenza da plebeo verso la classe dirigente, senza contare un velato razzismo di carattere generale. Comunque oggi possiamo rallegrarci perchè a controbilanciare le tue stupiderie ci ha pensato un grande artista rap italiano che risponde al nome di FEDEZ, un vero paladino delle ingiustizie e di tutte le discriminazioni di genere al quale va un ringraziamento a nome di tutti gli uomini.

    RispondiElimina