martedì 20 aprile 2021

La Superlega è colpa dei calabresi

Faccio una cosa al volo e sul tema del momento, "Fast and Furious" come dice il mio amico Vim Clorex. Parlo della Superlega. 

Come premessa vorrei ricordare che come sempre non accetto smentite, perchè quello che scrivo è sempre vero, anzi verissimo.

Dicevo, tutti incazzati per la Superlega dei ricchi, che ci sono squadre ariane che vogliono tutti i soldi e si sono rotte il cazzo di dare le briciole agli inferiori, feccia come negri, ebrei, italiani o messicani.

E quindi dicono giochiamo solo noi, poi a qualcuno diamo pure un elemosina, ma i soldi li facciamo noi che abbiamo un miliardo di tifosi, no come altre squadre sfigate che ci rompono i coglioni coi loro tifosi che si contano sulle dita di una mano molto grassa. Diciamo una specie di Sei nazioni, ma senza neanche la buffonata del terzo tempo, dell'onestà e che ci vogliamo tutti bene.

Ecco, più che protestare contro la Juve dovreste chiedervi perchè la Juve e i suoi sodali possono fare questa cosa, e la colpa chiaramente è dei calabresi. Dei calabresi di tutta Italia eh, non solo quelli della Calabria. Il problema infatti è che la Juve ha un sacco di tifosi che anzichè tifare Crotone o Catanzaro tifano Juve. Quindi tutti a vedere la Juve. E mi immagino pure sti calabresi che dicono "Ah Forza Juventus, ora siamo i più forti e giochiamo noi con Cristiano Rolando!" e invece, caro il mio calabrese, tu sei peggio di quei mariti che si fanno scopare la moglie e contestualmente si fanno le masturbazioni. Sappi che se non ci fossi tu in Calabria, in Puglia, a Sarajevo, in Malesia, nel mar d'Azov, a Forlimpopoli, ad Azcapotzalco, a Lagos, a tifare Juve, Manchester, Realmadrid, e tutte squadre di città che non vedrai mai nella vita perchè sei povero come la merda, questi non potrebbero fare la voce grossa.

Invece ci sei tu, che per sentirti qualcuno gioisci dei successi di chi ti umilia da decenni, e quindi questi ora possono umiliare ancora più persone.

Poi oh, non è che piscio dal ginocchio, i soldi fano girare il mondo, e Tor San Lorenzo non sono i Parioli già oggi. Se però da domani mi dicono che per comprare casa ai Parioli serve l'invito, mi roderebbe il culo comunque, quindi fanculo la Superleaj mica perchè siamo per il calcio di una volta che non esiste più da 40 anni, solo perchè sei un ricco di merda, e io so che non posso abitare dove abiti te, e comunque ti voglio cacare in giardino. E lo sai che tanto lo farò.

2 commenti:

  1. ciap sto caz brut strunz figghiu di putt w.juve

    RispondiElimina
  2. Posso venire anche io a cacare nel giardino di un ricco di merda?

    RispondiElimina