Ecco, inizierei subito dicendo che io mi fanno schifo gli omosessuali, ma anche gli etero, i trans e tutti gli abitanti di questo mondo di merda.
Detto questo volevo chiedere agli omofobi che cazzo ve frega dei froci. Io penso che la frociaggine vada incentivata, si deve fare il coming out day, dove tutti i potenziali frocioni si mettono a dirlo a voce grossa, perchè almeno io penso che i "tipetti" come me in questo modo avrebbero molto più successo con le donne.
Quindi, carissimi gay, vedete di scopare a rotta di culo tra di voi, e lasciate ai tirannosauri superdotati come me tutto il parco donne di questo tristissimo e morente paese di merda collocato in questo orribbilante mondo fetido in cui sono costretto a vivere mio malgrado.
Detto questo poi ci sono chiaramente dei gay che odio più di altri, come per esempio Pasolini.
Pasolini sono contento che è morto, perchè almeno ha smesso di dire cazzate. Anzi no. Forse il vero problema non sono le cazzate che diceva Pasolini (tutti, tranne me, Bue Effe e Tony Forti, dicono quasi sempre e solo cazzate micidiali nella loro vita). Il problema sono le folle adoranti, sono i pompinari di Pasolino, ma non i pompinari veri, quindi i ragazzi di vita e froci di varia risma che si inginocchiavano davanti ad esso. Io parlo di quelli che ogni cazzata che diceva Pasolini urlavano "EEEEEEEEEEEEEE" e che oggi anchora urlano "EEEEEEEEEEEEEEE" aggiungendo con malcelato orgoglio "Phorcha phuttanha, stho Pahsolinhi erha trhoppho avhanti, a prehvistho thuttho...erha uhn genioh...".
INVECE NOOOOOOOO!!!!! NOOOOOOOO!!!!!
VE LO DICE ZIO EFFFEEEEEEEEEEE!!!!!!PASOLINI NON ERA UN GENIO!!!!! ERA SOLO UN FROCIOOOOOOO!!!!!!!
Ma sai quanti ne conosco io di froci uguali o migliori di Pasolini?
Le sue sbrodolate sulla società, sui colori, sulla cultura, ma soprattutto la gigantesca cazzata sui poliziotti proletari contro gli studenti borghesi, sta roba che ormai davvero mi da la stessa nausea delle frasi di Andreotti (certo, molti ancora citano Andreotti, mortacci loro, ma anche mortacci sua, e soprattutto mortacci vostri). I poliziotti fanno il loro lavoro, io ho anche provato a fare il poliziotto e non mi hanno preso, quindi vaffanculo a tutti i Pasolini-poliziotti-culturagenerale-frocieterodimerda.
Il concetto basilare, comunque, è che vorrei incentivare i froci ad essere froci, perchè ultimamente ho dei problemi con le donne, insomma, questo volevo dire.
Ma froci a parte, la cosa che mi fa incazzare di più solo LE TRASMISSIONE SESSUALI SULLA TELEVISIONE.
Brutti bastardi, stronzi, tagliatevi le mani e sanguinate i polsi sulla maniglia della vostra automobile comprata a rate, voi che producete, conducete o vedete ste trasmissioni, ma anche solo i promo, siete il guano prodotto dalla terra-piccione, al posto del cervello c'avete un pastone composto al 35% da merda di cavallo, 35% composto dalle carcasse dei cinesi che nessuno ha mai visto morti* e al restante 35% da vostra madre quella bagassa.
Mi avete rotto il cazzo con i vostri programmi andove si parla "SENZA TABBUU'".
Ma porco il diavolo castagna dentro il riccio senza spine perchè usate per una corona, ma saranno almeno 20 anni che in televisione si fanno ste trasmisioni merdose "Andove che se parla dessesso, ma tutto senza tabbù!!". Ancora co sta cazzate dei tabù? Ancora ci stanno gente che dice che in Italia abbiamo i tabù del vaticano? Ma brutti dementi demenziali di merda, ma chi se lo incula il vaticano? Anzi, ma chi se l'è mai inculato il vaticano? La verità è che siete dei ritardati, e pure brutti in culo, e se però una donna non ve la dà allora è molto più facile dire che è colpa dei tabù del Vaticano piuttosto che ammettere che siete brutti, siete schifosi, siete puzzolenti. Mannaggia a quando i vostri genitori si sono congiunti, mettetevi un po' di cazzo di deodorante, fatevi la barba ogni tanto, smettetela di mangiare 20 maritozzi (20!!!!!) al giorno mortacci del ginecologo di vostra madre, e vedete che magari qualche donna ci pensa pure a darvela.
Insomma, fate qualcosa per diventare più gradevoli, anzichè incolpare il Vaticano. Il Va.... il Va.... il VAFFANCULO!
Ma stavo parlando in realtà delle trasmissioni senza tabù. Io ricordo che almeno 25 anni fa pure il barile di Ferrara conduceva una trasmissione sul sesso. Poi chissà quante cazzo ne sono arrivate, mi ricordo Sex end of the city, e poi mandavano "Sesso, parlano le donne" (anche sta cosa che le donne parlino di sesso tira tantissimo in TV, stronzi maledetti), poi qualcosa con la Daria Mignardi, poi trasmissioni sessuali sui canali satellitari, sesso con Victoria Cavallo, "Sesso... parliamone" e comunque alla fine tutte trasmissioni dove ci stanno dei cerebrolesi a cazzo dritto che dicono che loro vorrebbero conoscere meglio l'uso del preservativo al mango o gli anelli cinesi per il godimento della donna che non gode, oppure donne che si vantano di usare i vibratori modello Bubka, e ovviamente il mitico ex ragazzo gobbo per colpa della eccessiva masturbazione giovanile, che ormai gira per queste trasmissioni da 25 anni, e a questo punto credo ne sia il regista occulto..
Io per natura sono molto timido, e a costo di perdere Mordente (volesse Dio) evito di dilungarmi sulle richieste dei beoti sui divanetti delle trasmissioni che da 25 anni ci torturano la testa e ci triturano i coglioni dicendoci che ci sarebbe bisogno di parlare più di sesso, perchè di sesso se ne parla poco.
Mi fate molto più schifo dei gay.
Molto meglio un bel film porno coi negri che si scopano le bambine e le vecchie insieme guardati da una muta di cani guardoni.
*E' vero, neanche io ho mai visto un cinese morto. Ma neanche un negro morto. Cioè, in verità, a parte qualche parente, io non è che ho visto molti morti, caucasici, cinesi, o arabi, niente. Ma voi che dite che i cinesi morti non si sono mai visti, ma che cazzo di vita fate? Fate le processioni negli obitori? Andate a fare i tombaroli nei cimiteri? Mannaggia a quanto credete ad ogni cosa che vi dicono. Vi meritate Vanna Marchi.