Perchè essere ammirato da voi stronzi non mi riempie mica di tanta gioia.
Allora io vi voglio dire che ste donne (ma i rari casi di uomini sono anche peggiori) che smettono di mangiare, oppure che vomitano, sarebbe bene che morissero. Ma in poco tempo, mica consumandosi come le candele, che tra l'altro leggendo qua e là mi sembra anche di capire che la metafora della candela piaccia molto a queste donne consunte.
Vi dico subito come la penso, così iniziate a schifarmi, visto che io mi nutro dell'essere schifato.
Anoressia, bulimia, depressione eccetera, non sono malattie, sono schiribizzi.
Sono modi di fare i matti, modi per attirare l'attenzione, tipo mettersi un cappello con la penna e il cappotto di pelliccia. E non è che devi andare dal dottore per toglierti il cappello con la penna o il cappotto di pelliccia. Basta che decidi che te lo levi e vai col tango, no?
Allora, maledette troie (nel senso di insulto generico pesante, visto che le anoressiche gli piacciono esser definite troie così si sentono ancor più stracciarole), vedete di andare da un merdonald e cacciatevi in bocca un McAbilly o un altro cazzo di panino, e vuolà, siete guarite dall'anoressia! Che magia!!! Bravissimo Zio Effe, sei un magico taumaturgo della minchia!.
Siete solo delle esibizioniste di merda.
Volete che la gente parli di voi e si interessi di voi nonostante voi siate dei nulli umani.
Io, forse non l'avete capito, ma sono ZIO EFFEEE!!!!!!
ZIO EFFEEE!!!!
Merde di bulimiche vomitatrici folli, io sono ammalato di calvezza, che per chi non lo sapesse è una condizzione di merda. Io però non posso guarire solo perchè lo voglio. Se mi dicevano "Mangiati un panettone che ti ricrescono i capelli" io vi giuro mi mangiavo un autotreno di panettoni, anche con la bocca di dietro me li mangiavo. Allora io vi dico "Anoressica morente, per guarire dalla tua condizione devi mangiarti un panettone". Perchè non lo mangi? Perchè forse non vuoi guarire????
ALLORA NON GUARIRE, MA NON MI DEVI ROMPERE I COGLIONI, NON DEVI DIRE CHE STAI MALE, NON DEVI CHIEDERE L'INVALIDITA'!!!!!!!!
Sei solo una donna da niente che non è capace a fare un cazzo.
Mia nonna
Mia nonna col cazzo che era anoressica. Si caricava una tonnellata di legno sulla schiena per accendere il fuoco, portava a spasso gli asini caricati di stie di polli ripieni di melagrane, e poi stava tre giorni di seguito a porchettare il tutto per fare delle conserve con cui dovevano camparci 4 mesi invernali. Non aveva tempo di essere anoressica, perchè era una donna vera, era il vero comandante della casa, mio nonno arrivava ubriaco dal lavoro, la menava, poi mangiava, poi scopava oppure dormiva ubriaco, e la sua presenza finiva là. Mia nonna, come il 70% delle nonne erano troie antiche, faticatrici, padrone della casa, che poi si mangiavano il pane con le melanzane, mica ste troie secche anoressiche che si vantano di mangiare mele.
Conclusioni
Io credo che le anoressiche non sono delle malate, sono solo delle persone che cercano il loro ruolo, come tutti. Allora o siamo tutti malati oppure non lo è nessuno.
Io dico queste cose per esperienza diretta.
L'anoressia si cura con l'imbuto, col cibo ridotto a pastone e coi calci sui reni.
E datemi torto, se riuscite a trovare anche una sola minima incrinatura nel mio ragionamento.
Tra l'altro, mi scoccia un po' dirlo, ma per dire in Africa, nonostante sia piena di negre, l'anoressia quasi non esiste. In questo la razza inferiore ci è superiore.