mercoledì 14 marzo 2012

Le vacanze, i vecchi dominanti, i finocchi de merda,

Sono stato in  ferie, per chi mi diceva "Zio Effe dove cazzo stai?" io ho risposto fatevi sempre i cazzi vostri, stronzi domandoni. Che cazzo c'avrete poi da domandare.
Ho fatto dei soggiorni in delle Spa, cioè dei centri di massaggi laddove sono stato trattato coi guanti di giada.
Mi hanno anche provato a fare un massaggio autonomo ma io porca troia non mi faccio mettere le mani addosso da nessuno, tantomeno da una massaggiatrice senza virgolette, ovvero che davvero ti massaggia anzichè fare i bocchini. Tra l'altro mi consigliavano il trattamento kneipp, che mi pare di avere capito sia una cosa che prima metti le gambe in una vasca di acqua fredda, poi in una vasca di acqua calda, poi ancora in acqua fredda, poi ti scoppiano le vene e muori dissanguato nel centro benessere come un coglione.
Il bagno turgo è da froci, quindi io ci entro, e ci resto solo se sono da solo. Appena entra quancuno, uomo o donna che sia, io esco da quella merda di bagno turco. Tutti i centri benessere vi pigliano per il culo, perchè basta una stufetta a Zibro, un bagno con doccia e lavandino e una tisana per ricreare ogni ambiente presente in un centro benessere. Se volete poi ve lo dimostro all'atto pratico. Chi va ai centri benessere è un coglione. Io ci sono stato solo perchè sono uno studioso.

Il centro benessere è pieno di vecchi di merda, e io odio i vecchi, senza nessun tipo di pietà. I vecchi devono morire, perchè sono la rovina del mondo, o almeno dell'Italia che conosco meglio.
Vi pare possibile che una nazione, per quanto ridicola come la nostra, sia governata da vecchi, da deboli, da malati avvizziti dal tempo che addominano i giovani, i forti, i belli pieni di speranza?
I vecchi mortacci loro devono morire, perchè non aggiungono nulla, i vecchi non sono saggi, sono solo stronzi; un vecchio può rccontarti qualunque sua lunga e inconcludente storia, e non arricchirà nulla e per nulla la tua vita. Ascoltare un vecchio è una perdita di tempo, e nulla altro. Gli aneddoti dei vecchi non ti possono aiutare ad affrontare situazioni analoghe, possono solo romperti i coglioni nei 20 minuti che servono ad un vecchio di merda per raccontare la sua inezia che un giovane racconterebbe in 3 minuti. Questa è la vita, e quando io sarò vecchio sarò così pure io, non ci sono cure alla vecchiaia. Anche io sarò un vecchio attaccato alla vita, ai miei privilegi, alle pensioni da succhiare ai giovani che lavorano e producono, ai miei soldi che non mi possono dare nulla che vorrò veramente (gioventù, salute, felicità) e anche io come tutti i vecchi, per giustificare il mio puzzolente livore e la mia arcignità, ed il fatto che, come tutti i vecchi, sarò irrispettoso verso tutti, mi giustificherò dicendo che "I giovani non hanno più valori". I vecchi dicono sta frase da secoli, solo per giustificare la loro amoralità avvolta in un corpo schifoso, avvizzito e morente. Magari i vecchi muoiono tutti, ora.
Detto questo a me piacciono molto i finocchi, e mi fanno anche dimagrire, ma quando mi capita un finocchio marcio c'ha davvero un sapore di merda.